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Resi e Rimborsi

Qualsiasi difformità della merce consegnata al cliente rispetto al tipo ed alla quantità indicata nell’ordine dovrà essere denunciata per iscritto a Qcinque entro otto giorni dalla data di consegna. Qualora la denuncia non venga comunicata entro il predetto termine, la merce consegnata verrà considerata come conforme all’ordine.

Ogni reclamo relativo alla merce o alla consegna della medesima non potrà in alcun caso giustificare la sospensione o il ritardo nel pagamento. Per eventuali rimborsi relativi a pagamenti di forniture rese dietro autorizzazione di Qcinque, saranno gestite di volta in volta con il cliente.

Per pagamenti effettuati con carta di credito, eventuali differenze a credito, saranno gestite con riaccredito della somma sulla carta di credito del cliente o in modalità diversa, di volta in volta concordata con il cliente stesso. I prodotti resi verranno ritirati a cura e a spese di Qcinque, solo se trattasi di resi causati da errore di preparazione, merce fallata o non conforme all'ordine. Tali resi dovranno comunque essere concordati con la direzione commerciale, che rilascerà autorizzazione scritta. La merce dovrà essere resa esclusivamente con i corrieri convenzionati e dovrà essere munita di documento di trasporto con allegata la relativa autorizzazione al reso.

 Il cliente è tenuto a verificare la merce all’arrivo, e comunque prima che essa venga utilizzata e/o in alcun modo alterata. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto, mediante lettera raccomandata, indirizzata a:

Qcinque sas

Via Fornaci 48

25040 Artogne (Brescia)

entro otto giorni dall’arrivo della merce per vizi o difetti palesi, ed entro otto giorni dall’accertamento nei casi di vizi o difetti occulti o non rilevabili da una persona di media diligenza. Il cliente sarà tenuto altresì ad anticipare tassativamente anche tramite via mail all’indirizzo servizioclienti@qcinque.it o via fax al numero +39 0364.590193 obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire a Qcinque le opportune verifiche sull'entità dei vizi riscontrati e di consentire o meno il reso della merce.

Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati. La merce dovrà essere resa completa del suo imballo originale e di tutti gli accessori allegati contenuti nella confezione. In caso di accettazione al reso della merce, il cliente dovrà inviare la merce in porto franco presso la nostra sede Qcinque sas dei F.lli Quetti Luca e Mauro, Via Fornaci 48 , 25040 Artogne (BS).

La merce resa viaggia a rischio e pericolo del cliente anche se spedita in porto franco e/o con addebito del costo del trasporto in fattura.

La garanzia non copre danni e/o difetti della merce derivanti da anomalie causate, o connesse a, parti assemblate/aggiunte direttamente dal cliente o dal consumatore finale.